A Natale…

Buon Natale a tutti coloro che mi leggono e relativa famiglia!
Bene ora che ho finito di fare gli auguri a tutti quanti, posso passare al mio sclero natalizio! Certo avete capito bene e non vi risparmierò, solo perché oggi è il 25!

Tutti siamo più buoni, è momento di gioia, relax e tutti sono ben disposti verso gli altri… Seh come no?!

Natale

Il periodo natalizio è uno dei più stressanti e causa del nervosismo pre-feste che si possa immaginare e molte donne, in special modo, potranno confermarlo. Il natale non è fatto solo di regali e sorrisi. Il natale è per i bambini, forse solo per loro. Per i grandi, invece la cosa è diversa. I sogni si sgretolano, Babbo Natale non esiste, o forse no, e bisogna cominciare a driblare tra pranzi, cene e cercare di non offendere nessun parente, ma tu come lo vorresti trascorrere? Io vorrei trascorrerlo in una piccola, piccola baita, dispersa tra i monti dove nessuna compagnia telefonica possa raggiungermi, con la sola presenza del mio compagno e magari dei miei futuri animali (cani e gatti). Relax. Camino acceso, torta a portata di mano e un goccio di coca cola. Me la canto e me la suono! Che sogno, chissà se un giorno si potrà realizzare.

Amore, felicità e famiglia

Il Natale, per quanto se ne possa dire, rimane comunque un giorno speciale da condividere con la propria famiglia. Bisogna lasciar da parte gli screzi quotidiani e far diventare questo giorno speciale.

Certo la mia idea di Natale è abbastanza distante dall’idea comune, ma io sono un Grinch nell’animo e il massimo che possa dire a tutti quanti è: Buon natale e che questo giorni non sia una fonte di stress o che almeno non lo sia troppo!

Un pensiero

Nei prossimi giorni posterò un piccolo regalo, un racconto natalizio con la speranza di farvi sorridire.

Buon Natale e buone feste.

Annunci

3 thoughts on “A Natale…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...